Vuoi saperne di più sull'intervento di ablazione transcatetere per la cura della fibrillazione atriale?
Te ne parla il Primario di Elettrofisiologia, Dott. Sakis Themistoclakis, in un breve video.
Compila il form per ricevere il link via email.

* Campi obbligatori

Ospedale dell'Angelo si impegna a proteggere e rispettare la privacy degli utenti: le informazioni personali raccolte vengono utilizzate solo per fornire il servizio richiesto. Gli utenti potrebbero essere contatti con suggerimenti su servizi o altri contenuti che a nostro giudizio potrebbero interessare loro. Per fornirti il contenuto richiesto dobbiamo poter archiviare e utilizzare i tuoi dati personali. Se ci consenti di archiviare i tuoi dati a questo scopo, seleziona la casella di controllo qui sotto.

Cosa contiene questo contenuto?

Il Dott. Sakis Themistoclakis presenta il reparto di Elettrofisiologia dell'Ospedale dell'Angelo e la sua rinomata attività.

• di cosa si occupa l'unità operativa
  • cos'è l'ablazione transcatetere
  • come si effettua l'intervento
  • percentuali di successo